Indimenticabile vacanza a Ostuni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TaRAnTanGO, giunto alla settima edizione come di consueto si rinnova ogni anno. Un imperdibile appuntamento estivo che ci trascina tutti a ballare senza sosta nelle notti magiche d’estate ad agosto. Alloggeremo in un luogo incantevole immerso nella natura incontaminata della Puglia, il Città Bianca Country Resort 4 stelle con tutte le comodità, in una meravigliosa ed esclusiva location immersa nella verdeggiante bellezza della Valle d’Itria.

Quest’anno siamo mossi da un nuovo spirito d’avventura che ci porta a scoprire la Terra dei Trulli in una bellissima e nuova location, vicino alla città bianca di Ostuni, dove la natura si fonde con le radici e la tradizione. Il Country Resort, è circondato da una natura incontaminata bellissima e vanta una posizione privilegiata a soli 15 minuti dal mare e anche a pochi passi dal centro della città di Ostuni. Ogni mattina la navetta ci condurrà in diverse spiagge della famosa Marina di Ostuni, dalle dune sabbiose di Torre Guaceto agli scogli della Costa Merlata.

Le cene sono caratterizzate da prodotti genuini e ricette tipiche della cucina pugliese. Il ristorante è a disposizione anche durante il giorno. La cucina è molto attenta anche alle esigenze di diete particolari per i vegetariani e i celiaci, senza trascurare il piacere del palato! La struttura sarà a nostra completa ed esclusiva disposizione per ospitare l'appuntamento estivo con TaRAnTanGO, che giunto alla sua VII edizione, è diventato il Raduno di Tango Internazionale più atteso dell'estate! Attenzione che questo anno i posti sono limitatissimi !

 
 

Prenotatevi per tempo… Vi aspettiamo… All'esaurimento dei posti si accettera’ la partecipazione all’evento solo come partecipanti esterni (per informazione sui pacchetti per le diverse settimane informati qui)

Nota bene: Per chi viene con i mezzi pubblici o per chi non avesse voglia di utilizzare l’auto propria, ci sarà un servizio di navette a pagamento sarà disponibile ogni giorno per le diverse spiagge.