Cosa e' TaRanTAnGo 


TaRAnTAnGO è la combinazione di due parole TARANTA e TANGO. Da tale unione nasce una proposta originale di vacanza estiva… TaRAnTAnGO! Un soggiorno in un posto esclusivo in cui lo studio intensivo di Tango Argentino é abbinato allo studio di diverse Danze popolari…cultura e tradizione… e anche perché ballare è divertente! Quest’anno con nuova incredibile location a cura dell'associazione culturale Tango Allegria, ogni anno raduna persone di tutte le nazionalità con un unico interesse in comune … ballare e divertirsi !

I maestri sono solo un condimento di questo cocktail estivo fatto di tante emozioni da vivere e momenti unici da ricordare…

TaRAnTAnGO è un incontro internazionale, dove il protagonista sei tu ! 

TaRanTAnGo ti propone tre proposte diverse:

FUEGO - PASION - RELAX

Sceglie la tua settimana e scegliele tutte !!

Buon TaRanTAnGo a tutti !! 

TaRanTAnGo  Fuego   18-24 agosto
Dopo il ferragosto, nella settimana più calda e più attesa dell’anno, durante il famoso Festival della Taranta, saremo nell'esclusivo Hotel Hermitage nel cuore del Salento. La struttura sarà a nostra completa disposizione per tutte le attività in programma: seminari di Tango e Pizzica, milongas, cene-concerto, musica dal vivo,  degustazioni e tante altre sorprese durante le magiche notti di tango sotto le stelle. Saranno inoltre presenti gli artisti del festival più importante della musica folclorica italiana. Un mega festival itinerante, per ascoltare i concerti dei gruppi di Pizzica più famosi al mondo. Inoltre saranno organizzate anche serate a tema e milonghe speciali all'aperto per ballare nelle piazze dei borghi più belli d’Italia!

Maestri presenti: 

Fernendo Serrano Silvia Colli Gianluca Berti sofia Tamburellisti ilariaw.jpg
Serena D'Amato navone el popul harmony katango.jpg  aria_corte.jpg
serena d'amato
  
 
registratiora.jpg

anibal e griselda

TaRanTAnGo  Pasion   24-30 agosto
La settimana in cui il concertone del Festival della Taranta richiama numerosi appassionati del genere, l'Hotel Hermitage di Galatina sarà il punto di ritrovo dedicato al Tango Argentino con musica dal vivo e speciale Seminario di Musicalità, che renderà il nostro soggiorno indimenticabile, con esclusivie milonghe pomeridiane ovvero Tango Café, cene-concerto e milongas con i migliori Dj's invitati. Concerti e musica dal vivo si susseguono tra lezioni di Tango, Milonga e di Folclore argentino. Impareremo a ballare anche il divertente Chamamé e Carnavalito! Le attività in programma sono: Seminario di Musicalità, lezioni di Tango, Milonghe pomeridiane, Tango Pilates, Tango in Piscina e oltre le energetiche lezioni di Pizzica ed altre sorprese

 

registratiora.jpg

Maestri presenti: 

Fernendo Serrano Silvia Colli Gianluca Berti sofia endre5w.jpg ilariaw.jpg
navone Serena D'Amato franco.jpg perre.jpg  katango.jpg  Tamburellisti

TaRanTAnGo  Relax   30 agosto-3 settembre
Lontano dalla folla… spiagge meravigliose tutte da scoprire! Il periodo ideale per trascorrere in maniera rilassata e in buona compagnia la fine dell’estate. Non mancheranno le imperdibili lezioni di Tango e Pizzica, milonghe itineranti alla scoperta del territorio, oltre che escursioni locali, gite in barca alla scoperta di grotte bellissime e insenature nascoste.. per finire la settimana con lo speciale “asado argentino de la despedida”, ovvero grigliata campestre in riva al mare e con pista da ballo sotto la fresca e profumata pineta!! 

Maestri presenti: 

Fernendo Serrano Silvia Colli Gianluca Berti ilariaw.jpg endre5w.jpg  caterina perre

folclore argentino

registratiora.jpg