Cosa e' TaRanTAnGo 

TaRAnTAnGO è la combinazione di due parole TARANTA e TANGO. Da tale unione nasce una proposta originale di vacanza estiva… TaRAnTAnGO! Un soggiorno in una residenza estiva esclusiva in cui lo studio intensivo di Tango Argentino é abbinato allo studio di diverse Danze popolari…cultura e tradizione… e anche perché ballare è divertente! Quest’anno con nuova incredibile location a cura dell'associazione culturale Tango Allegria, ogni anno raduna persone di tutte le nazionalità con un unico interesse in comune … ballare e divertirsi !

I maestri sono solo un condimento di questo cocktail estivo fatto di tante emozioni da vivere e momenti unici da ricordare…

TaRAnTAnGO è un Tango incontro internazionale, dove il protagonista sei Tu

TaRAnTaNGo è arrivato alla IX edizione consecutiva!

Una proposta di residenza estiva sempre originale e innovativa. Quest’anno una grande sorpresa a TaRAnTaNGo, due proposte completamente diverse, due settimane distinte, due locations strepitose, per scoprire un territorio unico, il Salento! Dalla terra… al mare! Tu…quale preferisci?

TaRanTAnGo   19-25 agosto

Il primo periodo alloggeremo in una elegante Masseria Resort ad uso esclusivo di tutti i partecipanti, situata a San Donato di Lecce nel cuore del territorio salentino. La Masseria è equidistante sia dal mare Adriatico, che dal mare Ionio, e consente facili collegamenti sia da Lecce, che dall’aeroporto di Brindisi. E’ una base di partenza strategica per conoscere tutti i segreti della penisola salentina. Sarà disponibile una navetta giornaliera per visitare le diverse spiagge di entrambi i mari. TaRAnTaNGo una vera festa estiva del Tango Argentino, del Folclore e della Pizzica pizzica. Serate con musica dal vivo dell’Orchestra Tango Harmony, un mitico piscina party, seminari di Tango e di Folclore con tanti maestri invitati.  Uno speciale seminario di  Tango Teatro condurrà i partecipanti, che lo desiderano, a fare parte di uno spettacolo in piazza a Nardò.

Maestri presenti : 

Fernendo Serrano Silvia Colli eduardo-moyano.jpg marc.jpg Gianluca Berti ilaria.jpg
sofia.jpg Serena D'Amato navone katango.jpg Tamburellisti harmony 
serena d'amato
  
 
registratiora.jpg

 

 

anibal e griselda

registratiora.jpg

TaRanTAnGo  al Mare   26 agosto-1 settembre

Dopo la settimana intensiva di ballo e festa a TaRAnTAnGOproponiamo un’esperienza all’insegna del Tango, del Mare e del Relax, in una location esclusiva con piscina fronte mare, immersa nella pineta e macchia mediterranea. Dalla mattina un percorso di benessere che parte con un risveglio di Yoga, per poi vivere il mare tutto il giorno… e al tramonto rilassanti lezioni Tango, pratiche di Tangoterapia e Tango reverse per approfondire le conoscenze della danza. Serate danzanti tra Tango e Pizzica, nelle piazze più belle del Salento e nelle milonghe locali.

Maestri presenti : 

Fernendo Serrano Silvia Colli Gianluca Berti stefania.jpg beach-yoga.jpg

Estensione TaRanTAnGo 18 e 25 agosto 2018

Per chi vuole arrivare prima o preferisce allungare la vacanza in masseria  è possibile riservare notti aggiuntive ed avere così l'opportunità di  estendere il proprio soggiorno e sfruttare qualche giorno in più da trascorrere al caldo d'estate del Salento.  Informati ! 

folclore argentino
registratiora.jpg